In un ala del Podere si trova un ampio appartamento che costituisce la Guest House di Podere Abbadia.
Vi si accede da una scala esterna con un piccolo balcone ed è costituito da tre camere, ciascuna con il proprio bagno all'interno, da ampi spazi comuni e da una comoda e pratica cucina ad uso collettivo degli ospiti.
Può essere affittato settimanalmente, o da una sola famiglia o da da due, tre coppie di amici che intendano trascorrere insieme qualche giorno di vacanza. In estate sono a disposizione la piscina e il solarium, tra ulivi e aiuole di lavanda e rosmarino.
In pochi anni l'Agriturismo è diventato un punto di ritrovo e di incontro per molti abitué che vengono qui per trarre energia da questa natura e ne fanno la base da dove esplorare i dintorni, ricchi di storia e arte intrise tra la poesia della natura.
Si può andare alla ricerca dei tanti prodotti tipici della zona, da preparare in casa, o degli interessanti ristoranti o trattorie del circondario, tutti molto "toscani" alcuni dei quali anche molto noti e ricercati.
L'appartamento, nel tipico stile “casale toscano”, è molto accogliente con le sue travi e caldi pavimenti in cotto. L'arredamento, molto ricercato, rispecchia il gusto mitteleuropeo di Verena, che si occupa in prima persona della gestione dell'Agriturismo e dei suoi graditi ospiti.

BROCHURE >