. Error selecting data from keywords table.
Query: select * from abbadia_keywords where pagina='agriturismo' and lingua='it'
L'ACCOGLIENZA
In un ala del Podere si trova un ampio appartamento che costituisce la Guest House di Podere Abbadia.
Vi si accede da una scala esterna con un piccolo balcone ed è costituito da tre camere, ciascuna con il proprio bagno all'interno, da ampi spazi comuni e da una comoda e pratica cucina ad uso collettivo degli ospiti.
Può essere affittato settimanalmente, o da una sola famiglia o da da due, tre coppie di amici che intendano trascorrere insieme qualche giorno di vacanza. In estate sono a disposizione la piscina e il solarium, tra ulivi e aiuole di lavanda e rosmarino.
In pochi anni l'Agriturismo è diventato un punto di ritrovo e di incontro per molti abitué che vengono qui per trarre energia da questa natura e ne fanno la base da dove esplorare i dintorni, ricchi di storia e arte intrise tra la poesia della natura.
Si può andare alla ricerca dei tanti prodotti tipici della zona, da preparare in casa, o degli interessanti ristoranti o trattorie del circondario, tutti molto "toscani" alcuni dei quali anche molto noti e ricercati.
L'appartamento, nel tipico stile “casale toscano”, è molto accogliente con le sue travi e caldi pavimenti in cotto. L'arredamento, molto ricercato, rispecchia il gusto mitteleuropeo di Verena, che si occupa in prima persona della gestione dell'Agriturismo e dei suoi graditi ospiti.

BROCHURE >

AZ. AGR. PODERE ABBADIA, PODERE ABBADIA N.29, LOC. MONTEFOLLONICO 53049 TORRITA DI SIENA (Si), TEL. +39 0577 66 97 94 FAX +39 0577 66 88 21, P.IVA: 00917370520